Macchine laser

per il Taglio Lineare

Soluzioni laser per tutte le esigenze

di taglio plastica

Macchine robuste, affidabili e veloci: i nostri sistemi per la lavorazione laser dei materiali plastici ti saranno accanto durante i cicli produttivi più duri. La tecnologia basata sui motori lineari, la facilità di accesso al piano di lavoro e il software dedicato ti garantiscono produttività e versatilità nelle lavorazioni.

Con le nostre macchine potrai tagliare lastre di PMMA e altri materiali acrilici; è possibile eseguire tagli, incisioni superficiali, in basso rilievo ed eseguire operazioni di taglio in tre dimensioni. È possibile la creazione di pannelli Backlight ed inoltre, senza nessun tipo di modifica hardware, è possibile passare dal taglio plastica a quello metallo. Con le nostre macchine sarai libero di lavorare su qualsiasi geometria o dettaglio richiesti dal tuo cliente.

I sistemi PLUS CP RF sono lo strumento ideale per il taglio laser del PMMA + Acrilico. Cutlite Penta è da anni all’avanguardia nella costruzione di macchine per il trattamento di questo materiale. Le macchine della serie PLUS CP RF sono state studiate per ottenere le massime prestazioni.

I sistemi LTS CP offrono la possibilità di montare la sorgente laser a bordo, in modo da raggiungere dimensioni ancora più compatte. Qualità di taglio, efficienza e ottimizzazione delle prestazioni sono a portata di mano con queste piccole grandi macchine.

Scegli una soluzione laser Cutlite Penta per la tua azienda

Chiamaci per parlare con uno dei nostri esperti che ti illustrerà
la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Come possiamo esserti utili: